fbpx
domenica, Novembre 29, 2020
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’affidamento diretto e gli altri strumenti di negoziazione. Scelta degli operatori, invito all’operatore uscente e principio di rotazione. I bandi di lavori pubblici e l’affidamento dei servizi tecnici. Il nuovo sistema dei controlli. Simulazioni su piattaforma Consip

25 Luglio @ 9:00 am - 1:00 pm

Corso on-line in diretta a cura di Giancarlo Sorrentino

Corso on-line in Diretta

25 giugno 2020

ore 09.00 – 13.00

Sede: Corso on-line in Diretta .

Partendo dall’analisi delle principali novità introdotte dal Decreto sblocca-cantieri (e relativa Legge di conversione), il corso – attraverso un focus operativo sugli strumenti presenti sul MePA – fornisce tutti gli elementi necessari per il corretto svolgimento di una procedura telematica di gara, con particolare riferimento agli acquisti sottosoglia e all’affidamento diretto.

Un focus specifico sarà dedicato al principio di rotazione degli inviti e degli affidamenti nonché al sistema dei controlli sui requisiti di partecipazione.

Ampio spazio sarà dedicato alle simulazioni operative della Trattativa diretta e della RDO sulla piattaforma Acquistinretepa.

Il materiale didattico includerà il formulario RDO per la richiesta di preventivi MePA infra 40.000 con il prezzo più basso ed il formulario RDO per la richiesta di preventivi MePA infra 40.000con il criterio dell’OEPV.

Dettagli

Data:
25 Luglio
Ora:
9:00 am - 1:00 pm